Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma no non hai fatto nessun danno a dare le farfallinemonimoni ha scritto:le ho "catturate" perchè ho sbagliato... pensavo fossero le farfallette, quelle piccole marroncine chiare, dal post sulle camole del miele non sono riuscita ad aprire le foto, invece dopo guardando bene altre immagini ho visto che si intendono in un altro modo , a mò di larvetta bianco panna con testa (?) scura... comunque spero di non aver fatto un danno... glie ne ho date due questa mattina, poi solo il pastoncino speicifco + omogeneizzato (per afer le palline).
Domani spero di trovare le camole in negozio ...
acc....
flavio non è che io voglio avere ragione...me ne guarderei bene, soprattutto sugli uccelli..c'è sempre tanto da imparare. dalle foto di Cellina facendo velocemente un po' di conti, sembra pure che la cincia di Monimoni con quel capino già tutto impiumato, abbia pure poco più di due settimane di vita. I filmati non li vedo su youtube ma su siti sparsi per la rete, mostrano attraverso webcam tutte le fasi dalla nidificazione all'involo, con tutte le date sotto ai fotogrammi.pompeleflavio ha scritto:Ciao,
scusa Rossella dove hai detto che segui i filmati nelle casette nido?Per caso su youtube?O hai te la webcam (nestscam) in un nido? E poi nel video c'è scritto che età ha la covata?Particolare..certo che di pulli ne ho visti tanti e ormai so come sono a vari stadi...non smentisco che però dipende da molti fattori (temperatura, tipo di cibo, ecc..Sicuramente non ha 2 sett, ma neanche 3 ggStiamo dai 7 ai 10 come dice Oriana, per concludere in bellezza Ciao Flavio