Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Vedi e in parte opportuno entrare per dei consigli, consigli a VOCE,visto che sarò un futuro collega
le ali del mio canarino sono spezzate longitudinalmente invece di essere unite
Arrivato a questo PUNTO, dal mio piccolo dico che hai sbagliato a dare una Risposta asi becca di continuo sull'ala fino al punto che si creò un' emorragia un giorno
.scusami

eh lo so l'italia non è ben fornita di aviari.... personalmente mi son fatta piu di 1400 km andata e ritorno in 24 ore per la mia piccina..mazinga ha scritto:@ori: beh, bari anche se nella stessa regione, è un pò lontanuccia....circa 200 km....qui siamo un pò messi male....

ahahah ma che dici!! lungi da me l'idea! (anzi...ringrazio il cielo d'averti trovato e conosciuto!)GIANLUCA MARCHETTI ha scritto:Ecco che Oriana deve farmi sentire in colpa x aver scelto di lavorare a Roma!!!!!!!!!!!!!!!
In effetti penso che come Oriana ce ne siano poche!!!!!!!!!!!! Solo lei ed il suo compagno possona amare così una randoncina da affrontare impavidamente viaggio e TRAFFICO DEL GRANDE RACCORDO ANULARE ROMANO x arrivare dal Dott. Marchetti!
Attendo foto
GAINLUCA MARCHETTI
magari non succede ma è sempre meglio prevenire!annabari ha scritto:... mi inquieta un pò che possano essere attratti dal sangue...
grazie mille!
anna