Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti ieri ho trovato un nido con quatro uova nel balcone di casa mia su degli alberelli che ho ,più o meno alti un metro e ottanta la madre va spesso a covare solo che non riesco a capire che uccelli sono posso solo dirvi che il maschio ha propio un bel canto molto melodioso voi potete aiutarmi magari dicendomi quale sono le specie che possono aver fatto un nido sul balcone di una casa aggiungo una cosa io sono di reggio calabria magari può essere di aiuto chiedo scusa per le poche informazioni. gazie a presto.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No purtroppo è difficile aiutarti con queste indicazione...prova a fare una foto almeno al nido o a osservare gli uccelli senza disturbarli troppo cosi con una descrizione più dettagliata sarà più facile.
mi spiace ma non ti saprei dire se sono una coppia di fanelli, non li conosco... comunque penso che potrebbero essere dei codirossi. Prova se riesci a vedere il colore delle uova, se sono azzurre possono essere di merlo. Ma penso che tu l'abbia già escluso a priori. ciao e facci sapere...