Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti ho un problema con una zampa di un canarino maschio il problema è(non appoggia piu' la zampa dx sul posatoio da 3 giorni io l'ho cotrollata non è ne gonfia e non ci sono graffi e non so come comportarmi potete aiutarmi vi ringrazio ciao.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ho lo stesso problema che hai tu con una canarina.. anche la sua zampa non è gonfia ma presenta una specie di venatura rossa sul ''dito'' centrale. sta sui posatoi ma non riesce a saltare da un posatoio all'altro e spesso cade.
comunque dovresti scriverle in veterinaria queste cose..
you can't hurry love
no, you'll just have to wait
she said love don't come easy
but its a game of give and take
Sposto il topic in veterinaria, è il posto migliore per trovare l'aiuto che vi serve
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
anch'io ho lo stesso problema... a 1 dito di entrambe le zampe sn presenti queste venature rosse per orizzontali e si vede ke anche se le usa le zampette gli danno un dolorino... ed il canarino anche se in estro nn è molto attivo cm altri maschi.. ... cosa fare?
no a me nn si gratta ^^' cmq ora lo vedo piu vispo prima stava solo a terra ora vola da un poatoio all'altro... speriamo bene.. anche se a mio aprere sembra soltanto una piccola feritina ^^