Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ecco le foto dei miei gould, "i vecchietti" a testa nera dopo il bagnetto, i giovani nati a Gennaio e i 3 pulli nati questo mese... Chiedo scusa se le foto dei piccoli non sono splendide, ma non è stato facile fotografarli perchè i genitori sono sempre dentro il nido anche in mia presenza ...Quindi ho fatto il più velocemente possibile per non disturbare...
Allegati
gould giovani e pulli 040.jpg (97.7 KiB) Visto 1963 volte
gould giovani e pulli 038.jpg (85.4 KiB) Visto 1962 volte
gould giovani e pulli 037.jpg (79.04 KiB) Visto 1961 volte
gould giovani e pulli 024.jpg (135.06 KiB) Visto 1962 volte
gould giovani e pulli 023.jpg (87.04 KiB) Visto 1961 volte
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Complimenti me ne intendo poco perchè allevo canarini pero' devo dire che sono veramente bellini,continua così che vai alla grande
Hai usate balie tipo PDG?
Salutoni Lucas (Ldux)
Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi di domani!!! R.N.A. 07MC
Ldux x gli amici, non compagni!
...ed hanno allevato anche in una cassetta nido tradizionale , e non in quella a doppia camera ...davvero complimenti !!!!
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Non utilizzo balie!!! Hanno sempre allevato i genitori, la coppia vecchia ha allevato in una covata 5 piccoli...
Sono stata fortunata...Ciao e grazie a tutti manderò altre foto quando usciranno dal nido.
BE' anch'io vorrei farti i complimenti .... ma su di una cosa diversa dagli uccelli ma fondamentale per allevarli: LA PULIZIA ! ! !
Vedo bastoni bianchissimi, mangiatoie pulite e sbarre lucide ! ! ! BRAVA BRAVA ! ! ! Non tutti riescono ad avere una tale pulizia ( io per primo )
p.s. non è che hai comperato una gabbia nuova e li hai messi dentro per fare le foto eh ????
DAI SCHERZO .......... ciao ciao
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
GIAKA ha scritto:BE' anch'io vorrei farti i complimenti .... ma su di una cosa diversa dagli uccelli ma fondamentale per allevarli: LA PULIZIA ! ! !
Vedo bastoni bianchissimi, mangiatoie pulite e sbarre lucide ! ! ! BRAVA BRAVA ! ! ! Non tutti riescono ad avere una tale pulizia ( io per primo )
p.s. non è che hai comperato una gabbia nuova e li hai messi dentro per fare le foto eh ????
DAI SCHERZO .......... ciao ciao
ma la cosa per me più odiosa è la posa: sono sempre tutti perfetti!! uffa!!
io non ci riesco mai!!! le mie foto fanno smepre schifo!
ps x moni: sono bellissimi
m anon capsico uan cosa: i due in alto sono i genitori o sono sempre gli stessi due novelli mutati??