Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma quello che stai facendo secondo TE cose ??? E LASCIA STARE LA POVERAQuante volte sei andato a rompere le ........???
Quanto tempo resta fuori dal nido ? Anche lei ha bisogno di mangiare, bere, ca..... e sgranchirsi un po' alucce e zampine.cacciatore ha scritto:la sto spingendo io ora ad andare nel nido si mette e poi dopo pochi minuti si leva
Primo : Vedi di calmarti un po', altrimenti quando ti sposi e tua moglie starà per avere il primo figlio non oso immaginare cosa combinerai.cacciatore ha scritto:ora la canarina e ritornata nel nido da sola, si possono salvare i pulli?
Se mettevi delle Foto qualche risposta potevi avere ma così, uno che ti deve dire.ho tre pulli all'undicesimo giorno sono un po lenti nella crescita come mai?
cacciatore ha scritto:caro amministratore qui ci sono molta gente che aprono sempre topic perche agli altri non dici niente? e poi io ho fatto una domanda sullla crescita lenta dei pulli e tu me l'hai messa sul topic vecchio e nessuno poteva rispondermi .Grazie per la gentilezza che hai