Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
CHe tenerona, tutta impegnata a tenere calde le sue preziose uova dentro a quel grosso nido...............fantastica!!dony/nene ha scritto:Il cotone toglilo non va bene per il nido, anche se adesso non lo utilizzera comunque.
Per farla stare piu comoda cerca nei negozi ci sono dei feltrini apposta, togli le uova, metti il feltrino e dentro le uova.
Poi stai a controllare senza farti vedere troppo se la femmina rientra nel nido, nel caso non rientrasse, rimetti tutto come prima, mettere il feltrino sarebbe meglio il solo nido in vimini da una grossa dispersione di calore.
no, ma indictivamente quanti giorni sn che ha deposto e covato?Raul ha scritto:Scusate ma è normale che il rosso sia secco e duro? Io dentro me lo aspettavo fresco e "liquido"....... ditemi per favore che altrimenti le rimetto subito ora nel dubbio sono coperte dal cotone al caldo....
Beh saranno passati 10 giorni da quando me ne sono accorto... ma è probabile che sia da più tempo..purtroppo non c'ero e non so dire il pweriodo esatto.ultrasmilano ha scritto:no, ma indictivamente quanti giorni sn che ha deposto e covato?
Affidiamoci un attimo alla logica del ragionamento :Raul ha scritto:Beh saranno passati 10 giorni da quando me ne sono accorto... ma è probabile che sia da più tempo..purtroppo non c'ero e non so dire il pweriodo esatto.ultrasmilano ha scritto:no, ma indictivamente quanti giorni sn che ha deposto e covato?
Fausto ha scritto: Hai delle uova di circa dieci giorni con il tuorlo rinsecchito e chiedi se devi rimetterle al loro posto. Dal momento che i pulli nascono in circa 13, 14 giorni ci vorrebbero a questo punto solo tre giorni perchè il tuorlo diventi un pullo !! Ti sembra possibile ?!! [smilie=Drogar-Mark-02(LBG).gif]
Buttale via, nemmeno la frittata ci puoi fare.
Ma la conferma non c'è stata e sono arrivati i dubbi. Ora dubbi non ce ne sono piùDatemi conferma ma anche un novello come me mi sa che non può sbagliare.
Chissà che puzza quando hai aperto le uova !Raul ha scritto:Ragazzi Aggiornamento:
Essendo passati ormai troppi giorni (e non avendole ancora buttate) ho deciso di aprirle. C'erano dentro dei Pulli poco formati. Un embrione mezzo formato. Ora ho la conferma che sono maschio e femmina, ma sarà stata colpa mia? Eppure era passato troppo tempo...... che amarezza
Che bei pulletti !!Raul ha scritto:Ok, allora oggi non ho fatto a tempo domani vado a prenderlo.... cmq ho visto che i pulli sono 4.