Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
scusa pier, e gelosi di che??buona parte della gente in questo forum ha una o più coppie di cardellini,e in particolar modo eliseo e doni, sn allevatori esperti e nel caso di poepila pluripremiati(dony, nn ti offendere, ma nn sò se partecipi alle gare!)!pier ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non credete a nulla, mi viene da pendare che siete tutti GELOSIIIIIIIIIIIIIII
A me invece viene da pensare che sei un bambino da come ragioni e ti comporti, io sono più che convinto che i cardellini tu non li abbia mai liberati e lo hai scritto solo perchè ti dava fastidio sentirti dire come stanno realmente le cose, questo però devi capire che a noi interessa direi meno di zero, ognuno di noi continua la propria vita nella stessa identica maniera che tu abbia oppure no i cardellini di cattura, quindi mettiti il cuore in pace che nessuno è geloso di nessuno qui.......................mi dispiace solo molto per quei poveri uccellini che finiranno sotto le tue grinfie.pier ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non credete a nulla, mi viene da pendare che siete tutti GELOSIIIIIIIIIIIIIII
Ciao Gabriele... così rassicurerai molti qui dentro.......
Quoto pienamenteAlex1977 ha scritto: Non ce li vedo Poepila o Fausto scrivere certe cose.....E DI QUESTO TUTTO IL FORUM PENSO NE SIA CONTENTO
Caro Grivio SCOMMESSA GIA' VINTAgrivio7 ha scritto:a questo punto mi sa che il nostro amichetto Pier non si farà più sentire.......che dite? scommettiamo?![]()
![]()
![]()
Kiky in via teorica...tecnicamente il fatto che un uccello abbia un anello inamovibile dovrebbe significare che è nato in allevamento.... ma purtroppo non è tutto oro ciò che luccica.... penso che mi abbia capito..... e non voglio neanche spiegarti il perchè... non perchè mi sei antipaticaKiky ha scritto:Tecnicamente il fatto che un uccello adulto abbia un qualsiasi anello inamovibile significa necessariamente che il soggetto è nato in allevamento.![]()
Grazie
Già, Nico, lo sospettavo che ci fossero mille balle burocratiche...NIKE77 ha scritto:Kiky in via teorica...tecnicamente il fatto che un uccello abbia un anello inamovibile dovrebbe significare che è nato in allevamento.... ma purtroppo non è tutto oro ciò che luccica.... penso che mi abbia capito..... e non voglio neanche spiegarti il perchè... non perchè mi sei antipaticaKiky ha scritto:Tecnicamente il fatto che un uccello adulto abbia un qualsiasi anello inamovibile significa necessariamente che il soggetto è nato in allevamento.![]()
Grazie![]()
... ma perchè non voglio evitare che gente senza scrupoli ne approfitti per trarre spunto da spiegazioni che eventualmente ti darei... se 6 interessata ad avere ulteriori spiegazioni dimmelo e ti scrivo in privato..... in merito alle altre tue domande cerco di documentarmi... ma penso che per la detenzione di indigeni questi devono per forza essere anellati con anelli di una federazione riconosciuta ufficialmente come la Foi.....
per poter detenere un fringillide eurasiatico bisogna possedere i "documenti di provenienza"Kiky ha scritto: per poter tenere un cardellino bisogna poter dimostrare che questo non sia un soggetto di cattura?