Schiusa uova

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Renato2004

Schiusa uova

Messaggio da Renato2004 »

Buonasera a tutti,
vi anticipo che l'argomento in questione riguarda le mie coppie di canarini, ed in merito vi chiedevo di come comportarsi in questi casi:
mi sto trovando in queste situazioni, le uova non si stanno schiudendo al 13 giorno, ma per questo non ci sono problemi si aspetta il 14 giorno e qualcosa si schiude, il restante delle uova che non si schiudono si aspetta al 15 giorno ma tal volte non si schiudono proprio, in questi casi cosa devo fare? Ho tentato di aprire le uova con le dovute attenzioni ed ho scoperto che i pulli all'interno erano completamente formati l'unica cosa che mi sembra strano e quella che all'interno delle uova era ancora presente dell'albume che rimaneva collegato all'ombelico dei pulli,e' normale tutto cio'? i pulli sono morti all'interno?
Nell'attesa di vostre risposte vi saluto. :? :? :?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giuseppe2603

Re: Schiusa uova

Messaggio da giuseppe2603 »

..sento in giro..ma è capitato anche a me di schiusa di uova a 18-19..giorni di incubazione....

Sicuro erano morti dentro??... :? :? :?

A me (ma penso a moltissssssimi) sono sempre nati a 14 giorni....mai 13...x cui Renato pazienta anche 4-5 giorni in +...

E cerca di capirne il motivo....(bassa - alta temperatura dell'ambiente?, canarini debilitati...alimentazione insufficiente alle loro esigenze...)...
Rispondi