pappagallini ondulati

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
pier

pappagallini ondulati

Messaggio da pier »

Volevo comprare una coppia di pappagallini, ma sapevo che possono portare malattie, che non si riproducono in gabbia da 55 cm è vero? che altri consigli mi sapete dare? grazie mille

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
morenoss

Re: pappagallini ondulati

Messaggio da morenoss »

Pier ma hai qualche ideaa fissa di cosa allevare?????Passi dalle Quaglie , Starne, Pernici, Cardellini, alle galline poi ora anche hai cocorite!!!??????????!!!Hai rotto con le domande da idioti!!dimenicavo anche le tortore diamantine!!
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

morenoss,
cerca di avere un comportamento più rispettoso ed educato nei confronti di tutti gli utenti.

Grazie!
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Lotte

Messaggio da Lotte »

pier ha scritto:Volevo comprare una coppia di pappagallini, ma sapevo che possono portare malattie, che non si riproducono in gabbia da 55 cm è vero? che altri consigli mi sapete dare? grazie mille
In teoria tutti gli animali possono trasmettere delle malattie all'uomo: cani, gatti, uccelli, pesci rossi, tartarughine d'acqua e terrestri, ......
Ma anche frequentando un posto affollato puoi prendere qualche malattia, o andando a fare una visita in ospedale, o....
Che fai? Preferisci vivere o rinchiuderti in una campana di vetro :) ?
Per evitare possibili, quanto improbabili trasmissioni di malattie, basta osservare semplici e giuste norme igieniche ed i normali controlli veterinari sugli animali che vuoi prendere.
Io ho 60 pappagalli di specie diverse....dovrei essere morta (faccio le corna :evil: !)
Per quanto riguarda la riproduzione, chi ha detto che una coppia di coco non può riprodursi in una gabbia da 55 cm?
Decidi quale animale vuoi prendere e saremo felici di aiutarti :)
Rispondi