Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
I TUOI TOPICS NON VERRANNO CHIUSI QUANDO CHIEDERAI SCUSA PER LA TUA MALEDUCAZIONE, NON PRIMA .giovanni_95 ha scritto:Salve i miei canarini hanno costruito il nido...è un segno ke faranno le uova????se si più o meno quando le faranno?GRAZIE PER LA RISP E PER FAVORE MODERATORI NON BLOKKATE QUESTO TOPIC!!!!!!!!!
Ok Giovanni, ti sei scusato e sono quindi dispostissimo a riprendere il discorso.giovanni_95 ha scritto:Salve i miei canarini hanno costruito il nido...è un segno ke faranno le uova????se si più o meno quando le faranno?GRAZIE PER LA RISP E PER FAVORE MODERATORI NON BLOKKATE QUESTO TOPIC!!!!!!!!!
Dipende dalla tua canarina, ma sicuramente più sono tranquilli e meglio portano a termine cova ed allevamento. Due mie canarine, prima di farle scendere dal nido devo proprio toccarle, altrimenti non si muovono per niente. Un'altra scende alla prima ombra che vede. Con questa canarina ho messo delle piante finte all'esterno della gabbia vicino al nido, in modo che conservi un po' meglio la sua intimitàcanarinogiallo ha scritto:evvai per la prima volta in casa mia una coppia ha costruito il nidofelicità alle stelle...
ho una domanda io ho i anarini in sala luogo nn molto movimentato anche se le persone passano... dite che dovrei mettere un telo per copreire la parte della gabbia vicino al nido di modo che la coppia abbia la propria intimità?
fatemi sapere ottima idea quella del rinnovo sito anche se era gia carino prima![]()
in attesa di risposte grazie mille pietro
Va tutto bene, vuol dire che invece dell'appartamento vogliono la villa.giovanni_95 ha scritto:Stavolta per questa domanda non apro un altro topic...Volevo sapere se è normale ke i kanarini hanni fatto un nido gigante..rispondete a presto ciaoooo![]()
Ottimo segnocanarinogiallo ha scritto:la femmina sta dormendo nel nido per la prima volta è un buon segno?
Alex, era Canarinogiallo a chiedere se era buon segno che la sua canarina dormisse nel nido, e non Giovanni... e il post Canarinogiallo lo ha scritto alle 20.26, percui non era giorno... quindi tutto ok per la sua canarinaAlex1977 ha scritto:Non è affatto un buon segno Giovanni_95...
questa mi è nuova di fatti continua a beccare l'osso di seppia sarà la necessità di calcare? speriamo grande emozione le prime uovaAlex1977 ha scritto:Cosa le uova? Certamente![]()
Uno al giorno
Posso chiederti quanti anni hai ?canarinogiallo ha scritto:ma li fa in piu giorni allora? nn è un brutto segno
Che stia nel nido oppure no non cambia nulla. Comincerà a covare come si deve solo dopo aver deposto l'ultimo uovo.canarinogiallo ha scritto:secondo uovo deposto stanotte la canarina sembra stare un po di piu nel nido
Non le ha fatte di notte ma al mattino presto.canarinogiallo ha scritto:fausto nn ho sostituito le uova ne ha fatte 2 in due notti lascio fare a loro che ne dici? è natura le no?