Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.OK deduco si possono sostituire...
Giulio ma la temperatura minima che puo' sopportare 1 uovo sostituito quanto deve essere?Giulio G. ha scritto:Ciao Giuseppe, a parte il vagone di post scritti sull'argomento, confermo quello che dice lo zio P.
Io ho tolto le uova tra le ore 14 e le 15 x 13 anni, in una soffitta caldissima, e nascevano.
Al 4° o al 5°giorno le mettevo in cova, secondo i casi.
Vedi Giulio i topic saranno a vagonate...ma il dubbio resta.Giulio G. ha scritto:Ciao Giuseppe, a parte il vagone di post scritti sull'argomento, confermo quello che dice lo zio P.
Io ho tolto le uova tra le ore 14 e le 15 x 13 anni, in una soffitta caldissima, e nascevano.
x la conservazione delle uova prima della messa in covalucas ha scritto:Giulio ma la temperatura minima che puo' sopportare 1 uovo sostituito quanto deve essere?Giulio G. ha scritto:Ciao Giuseppe, a parte il vagone di post scritti sull'argomento, confermo quello che dice lo zio P.