Trespolo merlo indiano?

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
giovanni_95

Trespolo merlo indiano?

Messaggio da giovanni_95 »

Salve ho avuto regalato un merlo indiano...e visto ke mi devo comprare una nuova gabbia vorrei sapere se è meglio un trespolo ho una gabbia...
Ho notato ke i trespoli costano molto.C'è qualkuno ke sa indicarmi i trespoli economici??

Saluti Giovanni

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Poepila

Re: Trespolo merlo indiano?

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Ti rispondo io per tutti . Vedi giovanni OK per la tua età. OK che aspettiamo
ancora le foto dei Cardellini ( ha me personalmente NO)
Ora ti regalano un Merlo Indiano (gracula) e non ti fai dare una minima
INFORMAZIONE? Per cui ti rispondo veloce solo così MAI SAPUTO CHE
I MERLI INDIANO si fa uso del TRESPOLO!!!!!!

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
GIAKA

Messaggio da GIAKA »

Tra l'altro, già il trespolo può essere una tortura per un pappagallo ( che è comunque un arrampicatore ) figuariamoci per un merlo indiano molto attivo e sempre in movimento .... e poi mica si può mettere l'eventuale "catenella" alla zampa ... si spezzerebbe ( la zampa ) al primo tentativo di volo !

p.s. comunque tanti anni fa lo vidi un merlo indiano sul trespolo in un negozio qui a Bologna e senza catena ... e mi domando ancora adesso come abbiano fatto ad addestrarlo ... ( ? )
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
Kiky

Messaggio da Kiky »

GIAKA ha scritto:comunque tanti anni fa lo vidi un merlo indiano sul trespolo in un negozio qui a Bologna e senza catena ... e mi domando ancora adesso come abbiano fatto ad addestrarlo ... ( ? )
Io avevo sentito di pratiche poco simpatiche in cui si strappano o si troncano buona parte delle remiganti :?
Chiara
GIAKA

Messaggio da GIAKA »

Kiky ha scritto:
GIAKA ha scritto:comunque tanti anni fa lo vidi un merlo indiano sul trespolo in un negozio qui a Bologna e senza catena ... e mi domando ancora adesso come abbiano fatto ad addestrarlo ... ( ? )
Io avevo sentito di pratiche poco simpatiche in cui si strappano o si troncano buona parte delle remiganti :?
Infatti e queste pratiche sono ancora purtroppo molto diffuse ..... ricordo che una volta trovai un roseincollis con l'ala tagliata e il poveretto ha continuato a non volare anche quando aveva di nuovo le remiganti a posto ..."blocco pscicologico" ! ! !
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
Rispondi