Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
dudu852005 ha scritto:l'unica cosa che noto da due anni è che le sue feci contengono una eccessiva presenza di liquido.la tengo all'esterno,la cosa che io mi chiedo è che comunque un uovo deve farlo,con maschio o no,dentro o fuori..la muta è andata bene.un altra cosa che noto è che nella parte di sotto non ha il pelo completato bene bene e in generale questa canrina non ha mi il piumaggio attaccatissimo al corpo come dovrebbe essere..
[smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif]dony/nene ha scritto:Allora mi sa che ti andra a finire come l'anno scorso, dagli una bella gabbietta separata a quella pora canarina e trovane una bella e in salute compagna nuova per il tuo canarino.
Se poi la tua canarina si rimettera in sesto potrai rimetterla in cova ma visto i svariati problemi che ha da ormai quasi 2 anni non ci conterei troppo, magari e qualche problema ereditario.
In ogni caso non metterla in cova che rischierebbe uno sforzo eccessivo vista la sua situazione.
Come cosa centra il fotoperiodo??? Per cortesia informati bene su queste cose!dudu852005 ha scritto:ma ke centra il foto[eriodo???dai!!!voglio solo sapere se sono ancora da schiudere queste uova!!cosa centra il fotoperiodo dato ke gia le uova le sta covando!!!x Doney:questa [ un altra femmina,non quella cn problemi nele feci!!!
La fila va letta in senso orizzontale ( la prima sono uova appena deposte, la seconda dopo 4 giorni di cova, la terza dopo sette e la quarta dopo undici ) ma lo sviluppo dell'uovo lo segui in fase verticale : se noti, il secondo uovo della prima fila ad un certo punto ( settimo giorno, seguine l'evoluzione in senso verticale ) cessa di svilupparsi.Alex1977 ha scritto:Allegato MOOOOLTO interessante![]()
Ma va letto in verticale o in orizzontale? Kiky potresti spiegarlo un pò meglio per cortesia?
Mi hai battuta sul tempoFausto ha scritto:Chiedo scusa a Kiky se l'ho sostituita nella risposta.