Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non mi stuzzicare che sono capace di farloFausto ha scritto:Raccomando ai nuovi utenti di non andare troppo in là con la fantasia. D'accordo che l'entusiasmo è una bella cosa ma se nessuno chiede cosa nascerebbe tra un cocker spaniel ed un alano ... dovrebbe essere la stessa cosa con i canarini.Pssttt ... c'è qualcuno che accoppia i border con i gibber ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Usciranno dei Gibber giganti con la panza e dei Border gobbi ?marco62 ha scritto:non mi stuzzicare che sono capace di farloFausto ha scritto:Raccomando ai nuovi utenti di non andare troppo in là con la fantasia. D'accordo che l'entusiasmo è una bella cosa ma se nessuno chiede cosa nascerebbe tra un cocker spaniel ed un alano ... dovrebbe essere la stessa cosa con i canarini.Pssttt ... c'è qualcuno che accoppia i border con i gibber ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora mi provochi ? i border ce l'ho a portata di mano il gibber non difficile procurarmeloFausto ha scritto:Usciranno dei Gibber giganti con la panza e dei Border gobbi ?marco62 ha scritto:non mi stuzzicare che sono capace di farloFausto ha scritto:Raccomando ai nuovi utenti di non andare troppo in là con la fantasia. D'accordo che l'entusiasmo è una bella cosa ma se nessuno chiede cosa nascerebbe tra un cocker spaniel ed un alano ... dovrebbe essere la stessa cosa con i canarini.Pssttt ... c'è qualcuno che accoppia i border con i gibber ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo, i Border con la gobba no .marco62 ha scritto: i border ce l'ho a portata di mano il gibber non difficile procurarmelo
i gibber giganti me li tengo io
ma tutti i border con la gobba li dò a te come zio ti ha dato le sue galline ok?