Canarina aggressiva

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
loryand

Canarina aggressiva

Messaggio da loryand »

Sapete dirmi quali possono essere le cause di un'atteggiamento aggressivo di una mia canarina nei confronti delle altre?.Convive da circa 1 settimana con altr 2,praticamente le ho spostate da una voliera ,in una gabbia da 60cm,ma solo oggi mi sono accorto di questo suo atteggiamente quasi da maschio.Grazie ,Andrea :(

SHARDANA

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

Anche alcune mie lo fanno....solitamente quelle + territoriali.

Ovviamente lo spazio ridotto ne accentua l'aggressività.

Dovresti dargli uno spazio tutto suo oppure metterla vicino ad altre finchè non vi trovi quelle compatibili con lei.

Ciao.
sergio697

femmina da combattimento

Messaggio da sergio697 »

Mettici un maschio adulto x una settimana nella gabbia da 60 vedrai che si calmera' i bollenti spiriti.ciao
loryand

Messaggio da loryand »

giuseppe2603 ha scritto:Anche alcune mie lo fanno....solitamente quelle + territoriali.

Ovviamente lo spazio ridotto ne accentua l'aggressività.

Dovresti dargli uno spazio tutto suo oppure metterla vicino ad altre finchè non vi trovi quelle compatibili con lei.

Ciao.
Ora convive con altre 2 ,mentre prima conviveva anche con altri maschi,dove per lei probabilmente era molto piu' difficile dominare.Anche lo spazio era piu' grande,quindi e' probabile come dici tu che,sofra a causa della gabbia piu' piccola.Grazie x i consigli.Andrea
SHARDANA
loryand

Re: femmina da combattimento

Messaggio da loryand »

sergio697 ha scritto:Mettici un maschio adulto x una settimana nella gabbia da 60 vedrai che si calmera' i bollenti spiriti.ciao
Dici questo x che' il machio potrebbe gia' "APPAGARLA",oppure comunque lei a prescindere si sentirebbe non la "LEADER" ? :lol: .Ciao grazie andrea
SHARDANA
Rispondi