Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa se sn passati quasi 20 giorni..cmq è selvatico, o meglio se gli avvicino io la mano non mi fa nulla,anzi..invece a mio padre stava quasi x staccare un dito..x questo ci sto un pò riflettendo se acquistarne un'altro..meggy ha scritto:io credo invece che un compagno faccia sempre bene, anche dopo anni di solitudine...i pappagalli non sono fatti x stare da soli, il fatto che si sia abituato a nn avere nessuno è perchè nn può fare altrimenti...ma se dovesse trovarsi un'amico ne sarebbe ben felice!![]()
ovviamente è d'obbligo un periodo di conoscenza in cui i pappi iniziano a vedersi e sentirsi, ma in cui nn si possono toccare...quindi ottima l'idea del separè, perchè il pappa vecchio potrebbe difendere la sua "casa" da un "intruso"...una volta abituati a stare vicini, però, potranno stare insieme senza problemi! ovviamente sto parlando di soggetti di sesso opposto, x quelli dello stesso sesso nn saprei! e poi la gabbia dovrebbe essere davvero bella grande, una voliera di almeno un metro di lunghezza e 90 di larghezza!
faresti davvero un bel regalo al tuo pappo! ma è allevato a mano oppure è "selvatico"?