Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sinceramente non ho mai dato nessun tipo di prodotto e x quanto riguarda il canto...mai avuto problemi.ultrasmilano ha scritto:salve, volevo sapere come da titolo, se cantopiù della cli*fi è buono per aiutare a rinforzare il canto dei nostri piccoli amici...(vitamine, ginseng,destrosio, fruttosio)
poi ho comprato per migliorare le doti canore anche una miscela di semi della ra*f qualiti mix grancanto(miscela di semi speciale per il canto)
datemi le vostre opinioni!
Diciamo che i prodotti possono aiutare ad alzare il tono della canzone,in base a quanto il canarino si sente carico (ad esempio nel periodo riproduttivo),pero' migliorare non puoi,a meno che lo "addestri" col canto di un'altro cantoreultrasmilano ha scritto:io mi stavo riferendo ad un mio novellino mosaico che a dire la verità canta molto bene e molte ore al giorno... ha un canto molto chiaro e a volte raggiunge altezze che danno fastidio ai timpani se ti trovi in una stanza chiusa con lui...
era giusto per sapere se la cosa gli potesse migliorare ancora di più il canto!solo curiosità
...non ce la fai eh!!!!!! deve sempre emergere il Tuo cuore neroazzuroCristiano ha scritto:
p.s. ultras di che sponda???
...Cristianoooooo, come volevasi dimostrareultrasmilano ha scritto:già... scusa cristiano ma ho i canarini rossoneri... sorry
L'utente ultrasmilano verrà multato pesantemente, fino a quando non provvederà a dipingere con vernice spary blu il rosso dei suoi soggetti rossoneri.Cristiano ha scritto:Uhm.......Faustoooooooooooooooooooo,sti due stanno andando OT!!!ultrasmilano ha scritto:già... scusa cristiano ma ho i canarini rossoneri... sorry
Riporta l'ordine,please!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...scusami Ultramilano, hai degli splendidi mosaico con un bellissimo canto!!!! perche' rovinarli?????ultrasmilano ha scritto:![]()
![]()
ok , lo farò...
![]()