Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tuttti , sono nuova ed ho già una domanda da porre
Intanto non so neanche se sono nella categoria giusta e se così non fosse mi scuso ... ma non ho idea di che specie siano questi animali .
Ho comprato due Bengalini alla fiera , maschio e femmina .
Vorrei avere qualche notizia a proposito di loro , tutto ciò che sapete !!
La cosa più importante però è che io vorrei addestrarli , sono troppo carini ma come vedono me o i miei parenti hanno paura , noi proviamo a fischiettare per avere risposta ma niente . Certo servirà loro più tempo ma ... come faccio ad addestrarli in qualche modo??
Grazie in anticipo !! Bel forum !!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
E' meglio che posti nella sezione Esotici, così avrai una risposta dagli esperti.
Scrivi possibilmente con un carattere più grande: ci vuole il binocolo !
Forse parli di diamantini mandarino?mangiano il solito misto per esotici e se ci riesci gli puoi anche far mangiare il pastoncino(non tutti i diamantini lo mangiano,io ne ho 40 e nessuno lo mangia),si riproducono tutto l'anno ma è bene non farli accoppiare ne nei mesi troppo caldi e neanche nei mesi troppo freddi,per il nido puoi scegliere,o la cassettina (va bene anche quella per i cocoriti) oppure il così detto nido "a pera" in vimini.Loro preferiscono il nido a pera ma ti consiglio di usare la cassettina che è molto più facile da ispezzionare.sul loro carattere concordo con te sono un pò diffidenti.Ciao