UOVO ROTTO MA CON LA MEMBRANA INTATTA!!!

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Angyla2
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 febbraio 2024, 11:55

UOVO ROTTO MA CON LA MEMBRANA INTATTA!!!

Messaggio da Angyla2 »

Ciao, io ho due pappagallini inseparabili che hanno deposto cinque uova, ieri era il ventiquattresimo giorno dalla deposizione del primo uovo (io non ho segnato le uova per riconoscere il loro ordine di deposizione perché i miei pappagallini non mi permettono di avvicinarmi al nido 😂), però ieri mattina ho visto che un uovo era rotto ma la membrana no, ho pensato di lasciar fare a loro, ma oggi la situazione non è cambiata, i genitori non lo hanno scartato e l’uovo è sempre vicino alle altre con il foro rivolto verso l’alto (la membrana non è ben “stirata” ma leggermente “raggrinzita”).
È un problema? Il pullo è morto (sempre che l’uovo sia pieno)?
Devo fare qualcosa?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8343
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: UOVO ROTTO MA CON LA MEMBRANA INTATTA!!!

Messaggio da nino56 »

Alleluia....si ricomincia con gli spamm
Speravo che dopo tutto questo tempo del forum in manutenzione si fosse travata una soluzione.
Spero la si trovi...altrimenti se il forum deve andare avanti come prima...e noto anche che senza motivo non ci sono stati restituiti i messaggi privati...perche???
Se questi sono i presupposti per il continuo...chiedo dopo tanti anni gentilmente di essere CANCELLATO...avrei provveduto da me...ma spulciando nelle impostazioni non esiste la possibilita della autocancellazione del propio accaunt.
Cosa che neanche questa digerisco in quanto non esiste in nessun sito al mondo che uno non possa autocancellarsi il propio accaunt.
Non approvo...e non mi piace la gestione.
O si esigono spiegazioni...oppure per favore cancellatemi e grazie e arrivederci
Nino56
Rispondi