Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti,
oggi, purtroppo, è morto il mio canarino bianco ed è stata una morte veramente fulminea.
Prima mangiava, poi l'ho visto sul fondo della gabbia intento a rigettare bava. In un attimo, le zampine si sono irrigidite e ha cominciato ad annaspare. prima di spirare. Non ho nemmeno fatto in tempo a raggiungere il telefono per chiamare il vet. L'alimentazione è uguale per tutti. Miscela a e semi, pastoncino secco mischiato a quello morbido, semi germinati, perilla, chia e frutta e verdura, con molta parsimonia. Gli altri stanno benone Credete sia stato un ictus? Sono davvero molto demoralizzata perché non ho avuto tempo per fare nulla. Grazie per le eventuali risposte.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online