Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti,
vi scrivo per chiedere consiglio a chi ha sicuramente più esperienza di me, perchè la mia diamantina da ormai una settimana non sembra stare benissimo.
A dire la verità lei non dà particolari segni di malessere, ma io ho notato che nella zona cloaca è senza piume e, secondo me, un po' gonfia.
Io ho aspettato a scrivere per vedere se fosse solo un falso allarme e nel frattempo le ho dato l'Eubiotic Green Vet, perchè le feci erano liquide.
In allegato vi metto una foto, premessa che è il meglio che sono riuscita a fare dato che si muovevano in continuazione.
Grazie in anticipo e buona serata.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online