Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve volevo delle delucidazioni. Ho una coppia di canarini composta da M giallo intenso X F giallo brinato avorio ad ali bianche, quest'ultima presa perchè mi è morta la femmina giallo brinato che avevo. Adesso volevo sapere quale fattore avrà la futura prole ? Quale dei due si potrà selezionare l'ala colorata o l'ala bianca?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
pier lorenzo orione ha scritto: ↑15 maggio 2023, 9:11
credo che debbano essere entrambi i genitori ala bianca per avere un risultato ottimale ,se uno lo è e l'altro no otterrai risultati intermedi
Immaginavo però purtroppo mi è morta la femmina che avevo ad ali colorate e ho dovuto rimpiazzarla con una ad ali bianche che ho trovato disponibile visto il periodo
pier lorenzo orione ha scritto: ↑15 maggio 2023, 9:11
credo che debbano essere entrambi i genitori ala bianca per avere un risultato ottimale ,se uno lo è e l'altro no otterrai risultati intermedi
Ma se do il colorante l'anno prossimo se accoppio diciamo questi intermedi alle femmine prima di deporre i figli non verrebbero colorati?