piccolo di rondine

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Yleniaa01
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 luglio 2022, 11:39

piccolo di rondine

Messaggio da Yleniaa01 »

Ciao a tutti, mercoledì ho trovato una piccola rondine sul ciglio della strada, non vedendo nessun nido e altre rondini vicino l’ho portata a casa. In questi giorni l’ho nutrita con l’omogenizzato di manzo, ma da ieri ho notato che non ne volesse più. Mi hanno consigliato di darle piccole palline di tritato e così sto facendo, ma sapete come altro posso aiutarla? dove vivo non vendono insetti che può mangiare.
ho notato inoltre che da ieri incomincia ad aprire le ali, ma quando l’appoggio su un piano per vedere se riesce a volare non lo fa, quindi suppongo non sia ancora pronta. allora come posso continuare a curarla?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: piccolo di rondine

Messaggio da Giulio G. »

Vai alla sezione "S.O.S. nidiacei" trovi alcune discussioni su come alimantare rondini e rondoni.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Yleniaa01
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 luglio 2022, 11:39

Re: piccolo di rondine

Messaggio da Yleniaa01 »

quindi continuo a dargli il tritato? inoltre, dopo che gli do da mangiare e lo rimetto nella sua scatola lo sento che continua a fare dei versi lunghi, ma non capisco perché
Yleniaa01
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 luglio 2022, 11:39

Re: piccolo di rondine

Messaggio da Yleniaa01 »

scusate se continuo, ma poco fa il piccolo di rondine ha emesso delle feci bianche a forma di pallina per la prima volta, gli altri giorni sembrava regolare. forse perché oggi ha ingerito solo tritato quindi cibo solido?
Rispondi

Torna a “Alimentazione”

cron