Piccolo merlo sono in difficoltà

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Giorgia1234
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 giugno 2022, 8:52

Piccolo merlo sono in difficoltà

Messaggio da Giorgia1234 »

Buongiorno a tutti, sono nuova su questo forum. Qualche giorno fa ho trovato un piccolo merlo, su una pianta, in Piccolo giardinetto vicino ad un cancello ed una strada. Inizialmente ho pensato di lasciarlo li, sono tornata a controllarlo durante la giornata e sembrava non muoversi da quel punto.
La sera rientro verso 23 e trovo un gatto, uscito dal cancello che raspava nella pianta a terra,ho pianto pensando che lo avesse ucciso. Ho cacciato il gatto e l ho trovato in mezzo alla terra, e così l ho preso.
Ora ho letto qui sui vari forum, che i merli sono seguiti dai genitori anche se non sanno volare, io l ho preso in buonafede perché il gatto lo avrebbe ucciso. Ora è da sabato sera che lo ho a casa, l'ho fatto mangiare con del pastone inumidito ed uno stecco, sta bene. Siamo a lunedi mattina, credete che potrei riportarlo la e i genitori potrebbero ritrovarlo? Oppure è meglio che ormai lo tenga io?!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron