Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti,
Volevo chiedete in una gabbia da 120 posso mettere pulli
Di covate diverse? Mi spiego meglio le mie coppie hanno fatto prima ma covata 8 pulli che compiuti 30 giorni stanno in voliera , i genitori ora stanno covando la seconda covata a 30 giorni di questa covata posso mettere i pulli insieme agli 8 nella stessa gabbia? O vado incontro a problemi ? Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
puoi tranquillamente tenere insieme i novelli di più covate, ma considera che in un gabbione da 120 cm ne potrai ospitare al massimo un 15 o 20 .
Buona notte
Ombretta
buonasera,
sono dei portoghesi , approffito per hiedere un altra informzione per vedere se ci sono acari ho letto di piegare un foglio a4 in 4 parti e di poggiarlo sopra la gabbia, sopra inteso che non deve andare qualche lembo all interno della gabbia?
Grazie
L'arlecchino portoghese dovrebbe essere 17 cm. quando ne hai messi 10 in una 120 cm. è piena.
Il foglio lo metti dove vuoi, i canarini si aggrappano dappertutto.
Lo metti alla sera e al mattino lo apri e controlli, gli acari odiano la luce, sono "vampiri" e si nascondono.