Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
È vero. Con la complicità delle luci e del torpore domestico può succedere ...... ma per lo stesso motivo , inevitabilmente , succedono tanti altari fenomeni che di lieto non hanno nulla !!!tosie ha scritto: ↑18 novembre 2018, 13:46 Grazie a tutti dei consigli e dell'accoglienza. Vi aggiorno sulla situazione....la canarina ha fatto 3 uova e adesso sta covando....il maschio ora si è molto tranquillizzato. Anche io pensavo che questo non fosse il periodo adatto ma mi hanno detto che essendo in casa al caldo e con luci accese può succedere. Se dovessero nascere i pulli il maschio va tolto o vanno lasciati insieme?
Bravo...l avevo pensato ma non ho voluto fare da uccello del malaugurio...e se cio fosse.....niente adesso e niente in primaveralory939 ha scritto: ↑18 novembre 2018, 21:14 Bisogna vedere se il maschio é in estro..io non ci giurerei..se giovane non penso abbia raggiunto maturità sessuale.. quindi con molta probabilità le uova saran chiare e a marzo é facile che ti trovi con la femmina in muta e maschio in estro....facciamo gli scongiuri e ti auguro una buona riuscita...facci sapere.ciao
Ti consiglio di vendere quella coppia e prenderne un altra facendola razzare a marzo..tosie ha scritto: ↑3 dicembre 2018, 14:04 Ciao a tuti!!....questa è la situazione...la canarina continua a covare le uova ma sono passati già 18 giorni e i pulli non nascono.....cosa mi consigliate? Mi hanno detto di togliere il nido e le uova e dividerli per un po', circa 15 giorni, poi metterli di nuovo insieme e rimettere il nido. Io non ho il coraggio di togliere il nido....povera canarina ci rimarrà male?
![]()
Grazie a tutti!!!
Al riguardo avevo anchio dato il mio parere