Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti. ..volevo la vostra opinione riguardo posizionamento volierette 2 piani x allevare cardellini.....Il mio giardino é rivolto a sud e preme sole dalle 7 di mattino fino sera quando scende....tutto aperto davanti...sole diretto che quando sarà caldo abbassero le tende da sole.....ho messo nelle 120 su carrello lungo la facciata con canarini ciuffolotti e verdoni...in un angolo più tranquillo, ma il mattino ombreggiato da una siepe ,e verso mezzogiorno gli entra il sole fino sera,ho messo i carDelli. ...premetto che in facciata i verdoni han già fatto i nidi e i canarini son già in cova....per quello mi domandavo se mettere a sole diretto i cardelli avrei avuto migliori benefici....son a fianco ai verdoni sempre a sud.....ma con l ombra di una siepe....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il sole fa benissimo ,ma non esagerato,devono sempre avere una zona d'ombra dove spostarsi se hanno caldo.l'ideale è che prendano il solo del mattino e quello della sera,mentre a mezzogiorno meglio ombreggiare.