Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao sono Cetty, volevo esporre un problema relativo all'ultima covata dei miei padda. L'anno scorso si sono riprodotti con successo due volte. Adesso in voliera ho diverse coppie. Una coppia ha prodotto un pullus e una coppia ha fatto nascere tre piccoli ma è successa una cosa spiacevole. A pochi giorni dalla nascita i piccoli sono stati uccisi dai genitori ( credo) e cosa più brutale mangiati anche dagli altri padda contendendosi la "preda". Mi chiedo se il padda è carnivoro, se forse dovevo dargli integratori come prede vive. Cos'è successo? L'anno scorso non ci sono stati problemi. Forse la presenza dei fratelli ha contribuito? Ma i genitori non hanno difeso i piccoli...anzi...Adesso la coppia sta preparandosi ad una nuova covata e temo si ripeta la storia. Qualcuno può consigliarmi? Grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online