Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, una rondinella è caduta dal nido sul mio balcone. Premetto che non ci capisco nulla di volatili, so che è una rondine solo perchè abbiamo il nido li da 6 mesi circa e le vedevo volare da un pò. +
E' successo tre giorni fa e non sapendo che fare ho cercato su internet c era scritto in mancanza d altro di dargli il cibo dei gatti,e dato che quello lo avevo la sto cibando con quello cn siringa senza ago.
ora sono due giorni che ce l ha mio padre perchè noi siamo dovuti stare fuori casa. gli ha dato da mangiare ma sempre il cibo dei gatti che gli ho portato io.
Fra un po vado a prenderla, cosa devo dargli da mangiare?
la rondinella è gia bella piumata, ha fatto anche la cacca e pigola. credo sia abbastanza grandina.
se conoscete anche qualche posto in cui potrei portarla, non ci sono posti tipo i canili o gattili dove trovare gente esperta?
grazie in anticipo
Valentina
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, devi dare omogenizzato di manzo, e in seguito, camole del miele e grilli, se guardi nella sezione "argomenti" trovi "Guida all'allevamento di nidiacei di Rondini, Rondoni etc". Lí troverai tutte le informazioni che ti occorrono.