Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti da circa due settimane mi sto prendendo cura di 5 uccellini che purtroppo sono stati trovati senza piume e con occhi chiusi li sto allevando con psittacus alta energia diluito con acqua temp.38gradi ogni 3 ore adesso i piccoli sono tutti impiumati e li ho spostati in una gabbia più grande in attesa che imparino a volare e che siano svezzati ho iniziato a mettergli l acqua nella gabbia e del pastone melange fruit consigliata dal negoziante sapete dirmi cosa sono? E qualche consiglio sullo svezzamento in attesa di liberarli grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sì perché è caduto tutto il nido adesso mangiano poco dalla siringa e prediligono il pastone uno tutto colorato alla frutta ora però mi sono accorta che le feci sembrano con il sangue ma è normale? ??? Il pastone è per uccelli granivori color giallo verde e rosso e loro quando fanno le feci le danno adesso gialline e un po liquide e ce del color rosso tipo sangue devo cambiare cibo?
il rosso non è sangue ma è il colore dei pallini rossi,in ogni caso se crescono bene continua cosi ,magari aggiungi del rosso d'uovo sodo mescolato al pastoncino o dell'omogeneizzato di vitello