Ciao a tutti!
Ci presentiamo!
Siamo Giada e Due!
Scriviamo dalle Marche, in provincia di Pesaro Urbino.
Il piccolo Due si è lasciato adottare da me a tutto zoo di Rimini, ed è bravissimo e dolcissimo! Il piccolino era già un po' addomesticato quindi sono stata molto fortunata!
Non ha mai morso ed è solo un po' diffidente ma avrà il suo tempo!
Mentre attendevamo che l'account venisse attivato ho cercato di fare amicizia...l'ho tenuto sulla spalla, coperto dai miei capelli e ieri ho provato con i capelli legati, quindi scoperto, e ci sta!
Quando lo vado a prendere si sposta ma più lo tengo vicino a me più è tranquillo. L'altra sera si stava per addormentare nelle mie mani!
Insomma...fin qui sono FELICISSIMA dei risultati ottenuti ma ancora è diffidente.
Seguirò i vostri consigli e, anzi, se già volete dirmi come conquistare appieno il suo cuoricino, ve ne sarei grata! ^_^
Comunque, giusto per precisare: io ho 24 anni mentre Due è un giovane inseparabile!
Nb. Non so ancora di che sesso sia ma lo definisco al maschile perché mi sembra maschietto!
Adesso vorrei comprargli una gabbietta nuova, magari con porticina che si apre in stile ponte levatoio per metterci un trespolino integrato!
Vabe direi che basta così...o vi stufate subito di me!
Ciao e buona domenica!
Qui piove...uff!