Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti...la mia coppia di inseparabili roseicollis ha avuto due pulli, che ora hanno rispettivamente 16 e 14 giorni...la femmina della coppia è una tourquoise viola cobalto e il maschietto un aquaturquoise...hanno già avuto altri pulli e tutti hanno preso i colori di entrambi i genitori...questa volta il più grande dei due pulli sembra avere il piumaggio della mamma dalle prime penne che si intravedono...mentre l'altro di due giorni più piccolo ha gli occhi marroni, è molto più chiaro e anche un pò più glabro rispetto al fratellino, non presenta la parte superiore del becco marrone scuro e le zampette sono completamente rosa...a me sembra molto strano rispetto algi altri pulli nati in precedenza...è diverso e cresce in maniera differente da tutti i punti di vista...potrebbe essere un roseicollis albino per caso? Vi allego una foto di entrambi i pulletti e una dove è solo...spero possiate aiutarmi, sono davvero molto incuriosita! Grazie a tutti già in anticipo!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No, l'albino avrebbe occhi rossi e piumaggio bianco, se alla nascita gli occhi sono un porpora o marroncino chiaro e anche il becco ocra....potrebbe essere una pallid o cinnamon , mutazione che il padre porta e quindi sarebbe sicuramente una femminuccia.
Le foto non sono molto chiare, fanne altre e postale, ciao !