canarino ammalato

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
evangeline

canarino ammalato

Messaggio da evangeline »

Rieccomi qui, questa volta posso dire sicuramente che il canarino si è ammalato.. oggi l'ho trovato addormentato per ben due volte, oltre a divorare fin troppi semi rispetto a prima, in più da poco più di una settimana l'ho trovo sempre + spesso posato sul fondo della gabbia, e a volta fa fatica a stare in equilibrio sui bastoncini
Ho iniziato a cercare un'allevatore nella mia zona, ma il giro di telefonate di questa sera non ha portato fin'ora a niente...
Mentre continuo la ricerca c'è qualcosa che posso fare? Q_Q

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alfaalex

Re: canarino ammalato

Messaggio da alfaalex »

Portalo da un veterinario w come prima cosa esame delle feci, hai descritto i sintomi di un malessere generale, ma cosa lo ha portato a quel malessere è difficile da capire.

Nel frattempo mettilo in un posto tranquillo e che non soffra troppo il caldo.

Perché stai cercando un allevatore?
R.N.A.: 84TL
evangeline

perchè ho cercato un verinario aviario o che sappia qualcosa di canarini, e qui sembra che non esistano..
Allo pensavo di sentire direttamente un allevatore, che di sicuro capisci molto più di me su questo argomento, e mal che vada lui mi saprà indicare un veterinario adatto
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

L'esame delle feci te lo può fare qualsiasi veterinario, deve solo avere voglia di farlo. Di dove sei?
R.N.A.: 84TL
evangeline

grazie ma in teoria dovrei aver risolto il problema, ho scoperto che un vecchio amico di famiglia alleva canarini, ed ora il mio "soggiorna" da lui per alcuni giorni, in modo da valutare se effettivamente è o no ammalto, visto che di sicuro lui è più bravo di me in questo, appena mi darà il respondo vedremmo insieme cosa fare ^^
Rispondi