la mia canarina sta male...

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Chiara64

la mia canarina sta male...

Messaggio da Chiara64 »

Ciao a tutti,sono nuova,mi chiamo Chiara,la mia canarina sta poco bene,dorme quasi sempre, è poco attiva,e vedo che emette dei sibili con il becco e respira affannosamente,ho messo il nido da marzo lo hanno quasi finito,si sono accoppiati 2\3 volte ma ancora nnt uova come mai?lui passa più tempo di lei nel nido è normale?grazie a tutti! :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
annabari

Re: la mia canarina sta male...

Messaggio da annabari »

Chiara ciao, magari ti rispondono meglio i senior, ma credo tu la debba portare da un vet aviario... non è un buon segno...
scusa la franchezza!
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
Berenice

Messaggio da Berenice »

Benvenuta Chiara!
Concordo con Anna: la tua canarina non sta affatto bene, urge visita veterinaria.
Ora il nido dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri: vuoi perchè la stagione cove termina in questi giorni, vuoi perchè è impensabile sottoporre ad una tale fatica una canarina che non si trovi in perfetta forma fisica.
Prova a cercare nei vecchi post: gli stessi sintomi sono stati descritti da altri utenti: ti aiuteranno ad avere le idee più chiare. Ma la priorità resta cercare un veterinario. In bocca al lupo... facci sapere! :wink:
Chiara64

Messaggio da Chiara64 »

grazie per le risposte,questo pomeriggio contatterò il veterinario,lei prima stava pizzicando il marito,senza fargli del male,vi aggiorno ,ciaoooo!
Rispondi