Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
volevo sapere se qualcuno può consigliarmi qualcosa per questo problema:
tra due giorni (il 13/6) sarebbero 3 settimane che i miei diamantini hanno deposto le uova ma ancora non si sono schiuse, secondo voi è normale?? premetto che sia il maschio che la femmina le covano assiduamente per tutto il giorno senza lasciarle sole nemmeno un minuto ma di schiudersi non ne vogliono sapere. secondo voi come mai??
attendo vostre gentili risposte e consigli in merito, grazie a tutti.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
quella è un mio sospetto, ma continuano a covarle assiduamente tutto il giorno e tutta la notte, è quello che mi lascia perplesso. magari non vuol dire niente ma credevo che i genitori si accorgessero se fossero feconde o meno buttandole fuori dal nido o abbandonandole cosa che invece non è successa. magari sono solo mie idee, non so.
Infeconde, butta tutto. Nell'ultimo uovo si tratta di morte embrionale a circa 3-4 giorni d'incubazione, lo capisci dall'anello di sangue che s'intravede.
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..
ma una cosa non mi è chiara: se sono infeconde com'è possibile che si tratta di morte embrionale?? se c'era un embrione allora erano feconde!! o sbaglio?