Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Beh se la temperatura è costante e non supera i 35° direi che va benegiugiu ha scritto:Scusami non hai una lampada da scrivania? Lo scaldino puo riscaldare parecchio...
Li hai fatti mangiare? Devi diluire molto con acqua tiepida, non darlo denso...e stai attenta a non sporcare (e a pulire) il becco ed i buchini del naso.
infatti anche per me è la soluzione più giusta, avranno tutto cio che servepatina69 ha scritto:Mi ha scritto ora il veterinario... dice che dovrei dare il Real Pasto molto diluito e ogni tanto l'Energette per integrare...
ma se la spegne come si scalderanno? Magari schermarla, così da ridurre la luce, giusto Alex?alfaalex ha scritto:La lampada di notte, in ogni caso dovrebbe spegnerla
Ogni oretta dovrebbe andar bene, alimentali di più la sera, anche se è buio, così gli sposti la svegliapatina69 ha scritto:Comunque per ora la soluzione dello scaldino sembra andare bene.. sto molto attenta non li faccio scottare.....un'ultima cosa per stasera.. In questi 2 giorni sono stata sempre con loro li ho fatti mangiare spesso ogni quarto d'ora mezz'ora....ma giovedi lavoro e nei prossimi giorni devo comunque uscire (ho un po' paura ad affidarli a mi padre ma saro' costretta) .. Quanto posso assentarmi comunque per uscire.. un'ora è troppo?? e la mattina a che ora devo ricominciare a farli mangiare?? Alle sei - sette va bene?