Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
A quanti giorni dalla nascita dei pulli posso rimettere il Grit,ho cercato nel sito e non ho trovato la risposta,chiedo scusa se l'argomento e gia stato trattato.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il grit lo metti sul fonfo o nelle linguette che si appendono?Se lo metti sul fondo, e mi auguro tu abbia la griglia, anche subito perche non arrivano a beccarlo, se nelle linguette allora aspetta che siano totalmente autonomi.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Ecco quel post non lo ho letto con attenzione. Grazie mille Nick
Per giugiu lo do nelle linguette ma no lo do in cova per questo volevo informarmi prima di fare casini,e uso sempre la griglia nelle gabbie.
Grazie mille sempre molto utili.
P.S se posso chiedere l'osso di seppia si puo lasciare anche in allevamento dei pulli quando i genitori imbeccano?
Anche durante l' imbecco dei pulli: la mia canarina ardesia lo grattava sempre prima di imbeccare i pulli. Anzi mi hai fatto ricordare che manca in una delle gabbie.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Nick scusami ma non sono pratico: ma perche' solubile? Dove va messo? Io credevo che il grit avesse la finalita (anche) di facilitare la digestione proprio perche a consistenza di sassolino, oltre che di apportare calcio alle femmine...
Che utilita' in piu ha quello solubile?