Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho una coppia di diamantini da 1 mese e si sono già fatti il nido e la femmina sta spesso dentro il nido ma molte volte ho notato che sia il maschio che la femmina si danno delle beccate sul capo senza aggressività e senza tirare una piuma e non ho capito il perché. come mai??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ho un altra domanda la femmina e da ieri che è stata sempre nel nido è uscita solo qualche volta per bere e mangiare che significa ?? invece il maschio è più vispo degli altri giorni
il pastoncino lascialo perdere durante la cova,è molto calorico e proteico e fa diventare i maschi iperattivi...con il rischio che sfascino la covata per riprodursi di nuovo.
rimetti il pastoncino quando mancheranno 2-3 giorni alla schiusa e si,cambialo ogni giorno massimo due ma se dai la giusta quantità vedrai che non arriverà al giorno seguente
okok. la femmina ormai è d 4 giorni che sta sempre nel nido ed esce solo per mangiare e bere come ho deto prima, ma non fa le uova come mai? e poi nel nido hanno messo pochissima yuta è normale??