Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma perchè nel becco? Ti era stato detto sul dorso!ennepi ha scritto: temendo si potesse trattare di acari ho deciso di somministrare il frontline una goccia nel becco come sopra descritto.
La sua reazione non è stata affatto positiva sembra aver accusato il colpo e adesso è ancora più letargico di prima e addirittura si lascia prendere in mano senza reagire...l'ho rimesso in una gabbia piccola e sta sul posatoio immobile sono preoccupato ha una brutta cera...
L'ivomec a contatto con la pelle penetra nel sangue dell'animale eliminando i parassiti interni che muoiono avvelenati, muoiono anche quelli esterni che succhiano il sangue avvelenato; è ancora più efficace se viene somministrato per becco, ma è l'ivomec!Nickname ha scritto:ciao per dosare il prodotto devi svuotare la fialetta in un bicchiere di plastica, poi prendi una siringa da insulina e aspiri tutto, togli l'ago e fai cadere una goccia o tra le scapole o sotto l'ala del canarino (la goccia deve entrare in contatto con la pelle).
Fatto questo niente bagnetto per una settimana.
Frontline e Advantix eliminano solo i parassiti esterni, ciao.