Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No, sono identiche alle uova fatte dalla femmina di quel tipo.Borat94 ha scritto:Le uova ibride rispetto alle comuni uova di canarino presentano qualche differenza?(Tipo pigmentazione,forma,etc)
Si li cardellino era insieme alla femmina, ma non pensavo che potesse crearmi dei problemi, lo vedevo così tranquillo sul suo posatoio che si guardava la femmina che covava!! Ora invece lui cerca di rincorrere la femmina ma lei non è molto d'accordo ,è normale questo comportamento?comunque seguirò i vostri consigli .tolgo nido e imbottitura per poi rimetterli la prossima settimana.spero che durante questo periodo vogliate continuare a darmi altri suggerimenti.GrazieGravi ha scritto:Ciao Alex, purtroppo i cardellini (e molti altri fingillidi) sono un pò stronzetti con le uova.. Il maschio era ancora insieme giusto?
Togli tutto e rimetti a disposizione nido e materiale tra 5 o 6 giorni. Sostituisci le uova vere con quelle finte man mano che vengono deposte e prima di restituire le uova vere alla canarina separa il maschio dalla femmina con il divisore.
Andrà sicuramente meglio!