Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mi fate vedere i vostri modi per proteggere le gabbie dal vento e freddo usando il cellophane?giugiu ha scritto:perchè in quei giorni faceva molto freddo e tirava vento, per cui non volevo aprire il telone di cellophane che protegge lo scaffale dove son le gabbie.
emi98 ha scritto:Complimenti giugiu...chissà che emozione...chissà se io sarò in grado di fare la speratura.
Ciao, io ho messo le foto in un post apposito, dopo lo cerco e ti indico il link, spero ti sia utile. Si tratta di un armadio metallico coperto da un telone di cellophane, trovato su misura in un negozio di brico. All'interno ho messo due termostati, per vedere sempre la temperatura (oggi ci sono 16 gradi). Il cellophane è una vera salvezza, anche se per il periodo caldo dovrò escogitare qualcos'altro, tipo zanzariera. Dove sono io c'è parecchio vento, e temo le correnti.Piulux ha scritto:Mi fate vedere i vostri modi per proteggere le gabbie dal vento e freddo usando il cellophane?giugiu ha scritto:perchè in quei giorni faceva molto freddo e tirava vento, per cui non volevo aprire il telone di cellophane che protegge lo scaffale dove son le gabbie.
Anche io avevo pensato ad una serra, ma ci sono degli inconvenienti.emi98 ha scritto:io ho una di quelle serre per le piante.
Credo che la gabbia sia troppo in alto, per cui le pulizie sarebbero scomodePiulux ha scritto:La gabbia che vi ho postato come posso proteggerla, considerato che dalla parte alta è protetta grazie alla costruzione....
perche' quando non le sostituisci puoi vedere un uovo non ancora formato....ad esempio....se non sostituisci le uova e te ne fanno 5 le vedrai riempirsi in modo graduale...mi spiego?puo' darsi che che l altro uovo domani sia pieno....se non hai capito dimmi pure...giugiu ha scritto:Allora alla canarina nero-gialla si, all'altra non ho potuto farlo, perchè in quei giorni faceva molto freddo e tirava vento, per cui non volevo aprire il telone di cellophane che protegge lo scaffale dove son le gabbie. Perchè me lo chiedi?
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... to#p227251giugiu ha scritto:Ciao, io ho messo le foto in un post apposito, dopo lo cerco e ti indico il link, spero ti sia utile. Si tratta di un armadio metallico coperto da un telone di cellophane, trovato su misura in un negozio di brico. All'interno ho messo due termostati, per vedere sempre la temperatura (oggi ci sono 16 gradi). Il cellophane è una vera salvezza, anche se per il periodo caldo dovrò escogitare qualcos'altro, tipo zanzariera. Dove sono io c'è parecchio vento, e temo le correnti.Piulux ha scritto:Mi fate vedere i vostri modi per proteggere le gabbie dal vento e freddo usando il cellophane?giugiu ha scritto:perchè in quei giorni faceva molto freddo e tirava vento, per cui non volevo aprire il telone di cellophane che protegge lo scaffale dove son le gabbie.
Anche io lì, perchè gli altri negozianti neppure capivano cosa chiedevonashir ha scritto:io l ho comprata dai cinesi...vendoo di tutto...manca solo che aprano distributori di benzina...
Ecco le foto della mia lucina led che si è rivelata assai utile e assai economica per la speratura delle uova. Missione compiuta!emi98 ha scritto:foto,foto,foto,foto....