vi presento i miei vicini

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
gea
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 dicembre 2011, 15:40

vi presento i miei vicini

Messaggio da gea »

Dopo varie peripezie per cercare il modo migliore di nutrire i miei piccoli vicini, identificarli e tentare di catturarli con la macchina fotografica, voglio condividere con voi il risultato!
Inizialmente avevo messo del cibo sulla ringhiera del terrazzo, in un posto abbastanza lontano dalla casa, ma con le nevicate degli ultimi giorni anche il mio tentativo di mangiatoia, apprezzatissimo dal cliente numero uno, Codirosso Spazzacamino, è finito sommerso e l'influenza mi ha costretta in casa arrangiando con un po' di cibo sul davanzale della finestra, da un altro lato della casa più frequentato da vari uccellini.
Devo dire che questa nuova soluzione ha riscosso molto successo e sono numerosi i visitatori.
Pietanza preferita: noci e nocciole, e qualche rara prelibatezza di insettino tirato fuori pulendo la verdura :D
Passo a presentarveli, la pazienza degli appostamenti seminascosta dietro la finestra mi ha premiata, nonostante la diffidenza dei piccoli amici:
Allegati
Cinciallegra
Cinciallegra
Cinciarella colta sul fatto
Cinciarella colta sul fatto
Pettirosso
Pettirosso
Codirosso Spazzacamino
Codirosso Spazzacamino
Codirosso in volo
Codirosso in volo


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
ardeapurpurea
Messaggi: 2368
Iscritto il: 23 aprile 2011, 16:20

Re: vi presento i miei vicini

Messaggio da ardeapurpurea »

molto belli ! le cince poi sono bellissime !
Rispondi