Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti, mi chiamo Clo e sono coco-dipendente.
La mia famigliola è costituita da 13 meravigliosi cochini:
Cippy la primogenita , una splendida pezzata giallo-verde
Franz, il suo reale promesso sposo
Teo(che poi è Tea:-), la più carina e dolce caratterialmente
Birba...il nome parla da se mi fa ammattire
Birbina, la sorella di birba, tale e quale ...
Piwi, un maschietto malva dolcissimo
Meo , una oèpalina celeste che sembra un batuffolo
Kiko, il bell'ancestrale compagno di Meo(che poi è Mea:-))
Dolce, il nome vi dice tutto
Bello, idem con patate
Lustrino, uno spangle giallino, piccolo e simpatico
Dolly, per gli amici Pecora, una finta opale che sembra una pecorella:-)
Tina, l'inconsolabile vedova di Pierugo, che ci ha lasciato giovanissimo(6 mesi) a marzo di quest'anno.
Alcuni di loro sono allevati a mano, altri presi piccoli, ma abbasatnza domestici.
Vivono liberi in casa , hanno due aree attrezzate in punti diversi della casa dove passano la maggior parte del loro tempo.
Purtroppo la passione per questi pennutelli è devastante, da ottobre 2010 a oggi sono pasasta da non conoscerli neanche a desiderarli ardentemente, e ho paura che presto perderò il controllo della situazione, almeno quello numerico.
Altre cose ve le racconterò strada facendo!
Ciao da tutti noi!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online