Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
La mia canarina ha un leggero gonfiore sulla zampa ...la zampa appare leggermente infiaamatta e arrossata la zampa non le permette di rimanere sui bastoni ..ed e costretta a rimanere sul fondo della gabbia ma cmq ha la forza di mangiare i semi sopportando il dolore...prima usavo bastoni in plastica che le avevano provocato una ferita sulla zampa che ho curato mettendole per una settimana acqua ossigenata e tutto era passato adesso sono passato ai bastoni in legno.cio che potrebbe aver fatto arrossare la zampa (rossore che si trova sul palmo)potrebbe essere stato il contatto della ferita con escrementi fatti sui bastoni...cosa consigliate di mettere sulla zampa se fosse necessaria vi mandero una foto..la ferita sul palmo pero e come se fosse una crosticina di color nero ..come dovrei agire cosa mettere sulla zampina grazie a chi mi aiutera.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ti consiglio di lavare la zampina tutti i giorni con acqua tiepida x ammorbidire la crosta e dopo averla asciugata mettere una piccola qtità di IRUXOL POMATA frizionando delicatamente la zampina,senza ungere il piumaggio.inoltre pulizia e disinfezione quotidiana dei posatoi e fondo gabbia