Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

tiziana-85 ha scritto:spruzzalo con un erogatore
oggi dopo avere visto che non fa il bagnetto o meglio non si bagna i piedini e la pancia l'ho spruzzato delicatamente un pochino come mi avete consigliato. il canarino non ha gradito molto ... cmq quando era bagnato mi sn accorta che sulla pancia ha una crosticina gialla che non so se sia l'olio impastato o altro. non ha parassiti ,mangia regolarmente ed è vispo. che mi consigliate di fare? per appurare se sia l'olio dovrei toglierla io ma come? ho paura di traumatizzarlo. che lui faccia da solo il bagno è un'utopia. nel dubbio ho spruzato la gabbia con il neo foractil. ho fatto bene? grazie mille dei consiglispettacolalex ha scritto:tiziana-85 ha scritto:spruzzalo con un erogatore
ramsete ha scritto:Se e' vispo non ha parassiti e mangia regolarmente la malattia va a finire che la fai prendere tu vacci piano con gli spruzzi quando sentira' il bisogno stai sicuro che correra' a lavarsi anche io ho canarini che non amano molto in questo periodo farsi il bagnetto ma non per questo li forzo , a volte non stanno molto bene e peggiori le cose con queste temperature ballerine rischi di farlo ammalare se il problema e' alle gambe perche' fargli il bagno integrale l olio va benissimo basta come ogni cosa non esagerare passalo con 1 pennellino per ritocco e asciugalo tamponandolo con 1 pezza l olio ammorbidira' le squame sino a farle distaccare ma non fai tutto in 1 solo giorno 1 po di pazienza e cadranno tutte.