Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Posto il link delle foto ove si vedono corrispettivamente la coda e le ali danneggiate in una e le lesioni al volto nell'altra.nitticora79 ha scritto:Puoi postare delle foto nitide delle lesioni alla testa? Grazie.
Scrivi che si sta strappando le remiganti? mi sa che allora non potrai liberarla tanto presto...
Ciao, si in effetti non sono venute proprio bene, cmq non da segni di miglioramento, inoltre ho notato la punta della lingua di colore nero (non so se sia normale).nitticora79 ha scritto:Ciao, come sta?
Scusami, ma le foto sono un pò sfocate, non riesco a vedere nulla...!
Vi aggiorno sulle attuali condizioni :nitticora79 ha scritto:MAgari se riesci a farle più nitide, postale. Con tutto quell'antiparassitario che ha preso, beh, non dovrebbe averci più nulla, ammesso che si trattasse davvero di parassiti (anche se mi sa che il vet faccia un po' di confusione tra le specie di acari..). La punta della lingua in genere è biancastra, ma essendo cheratinizzata può anche pigmentarsi, se è solo la puntina. In genere per l'acariasi respiratoria tossiscono rapidamente. Il fatto che si strappi le penne, potrebbe essere anche un sintomo di stress