Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
concordo cn Re.... fa veramente ribrezzo la forza bruta dell' uomo se usata per questi scopi!!!!andreaz46 ha scritto:boh..non ho parole..semplicemente orribile!!!
Eh, io che ci tengo alle mie Calopsitte ......................................falco di palude ha scritto:http://users.skynet.be/perroquet/pages/videochoc.html
SONO GRADITI I COMMENTI E LA DIVULGAZIONE
lucas ha scritto:Roba da pazzi scusate la volgarita' ma l'unico uccello da battere sul fusto è quello che ha in mezzo alle gambe sta spece di mostro.
Spero che tutti i suoi ricavi da quella mattanza gli vadano in GUTALAX.
Non sono un poeta ma la sostanza è qulla che conta.
Meggy, ti darei un bacio in fronte se potessi!ok, shiro, sono daccordo...ma se tu lo compri x salvarlo, il venditore crederà che quello è un commercio redditizio e andrà subito a prendere altri pappagalli!
Ciao,ste91 ha scritto:adesso mi affligge un dubbio.... come posso poter acquistare un pappagallino ondulato, senza finanziare questo scempio? vi prego rispondete
Quel video purtroppo è niente in confronto a ciò che ho visto in altrettanti video sui cani maltrattati... si trovano facilmente, e per chi se la sente non farà fatica a trovarli... l' odio in questi casi è plausibilissimo, non ti preoccupare.gio-chizzy92 ha scritto:non sono nemmeno riuscito a vederlo tutto... sono immagini che fanno troppo male.. in questo momento ho tantissima rabbia dentro di me..non ho mai odiato nessuno in vita mia ma in questo momento posso dire di si.. gente come quella merita solo di essere odiata.. sempre che quelle possano essere considerate persone..