ADDESTRAMENTO COCO

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Sten111

ADDESTRAMENTO COCO

Messaggio da Sten111 »

ciao come posso addestrare i miei giovani pulli di coco?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
tiziana-85

Re: ADDESTRAMENTO COCO

Messaggio da tiziana-85 »

dipende da cosa vuoi ottenere.. vuoi solo che nn si spaventino quando ti avvicini? vuoi che volino in libertà e rientrino da soli in gabbia? o vuoi che ti salgano sul dito e sulla spalla, o magari che usino quelle palestrine in legno che vendono nei negozi...vuoi farli parlare..?
il primo passo è sempre farli fidare di te e delle tue mani..e si fa mettendo le mani vicino alal gabbia o dentro, magari con del cibo sopra, senza muoverle finché nn si avvicinano, qualche minuto + volte al giorno. con tanta pazienza. poi il passetto successivo..
... buona fortuna a tutti gli animali ....
Sten111

Messaggio da Sten111 »

NO IO LI VORREI ADDESTRARE (TERMINE UN PO BRUTTO PERO VABBE)
PER TENERLI FUORI DALLA GABBIA E QUANDO VOGLIONO RIENTRANO DA SOLI OVVIO NON DEVONO AVERE PAURA DI ME
stestefy85

Messaggio da stestefy85 »

ciao io ho 5 pulli il piu grande non ha appena 9 giorni e anche io vorrei abituarli a farli salire nelle mie mani e cercare di fargli dire qualche parola ,ma sopratutto verrei poterli fare unscire dalla gabbia .mi hanno detto che li dovrei svezzare io appena anno 20 giorni ,staccarli dai genitori e dargli io ogni paio di ore cibo e attenzioni ,ma il mio lavoro non me lo consente in quanto sono fuori casa dalle 7.30 alle 15.00 quindi a quelle ore è impossibile accudirli per me .per cio vorrei sapere anche io come posso fare .se ce un altro metodo,tipo aspettare che riescano a mangiare da soli e nel fra tempo iniziare a prenderli quando sono in casa.... che dite il risultato sara lo stesso o no?
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Le cocorite sono molto più facili da addomesticare che gli altri pappagallini, basterà che si abituino a essere toccati e questo puoi farlo quando stai a casa, poi comunque dipende dall'indole personale di ciascuno di loro, non sono tutti uguali.
Ivana
Rispondi