Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
scusate ho un priblema con i miei canarini non mangiano + scagliola di nessun genere mi sapreste dire il motivo e cosa dargli oltre il pastoncino grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Prova con una miscela di semi che non comprenda solo scagliola...
Dai anche una spiga di panico.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
scusate per la domanda fuori sezione . prima lo mangiavano ma quando mi e terminato e sono andato a comprarlo niete + o provato a cambiarne + di un tipo ma niente adesso mangiano solo frutta e pastoncino boo mi sembra strano pure . grazie e x avermi risposto
Ma prendendo lo stesso di prima continuano a non mangiarlo? Strano...
Prova a dare loro un'alimentazione più equilibrata, riduci pastoncino, frutta e verdura e lascia sempre a disposizione il misto di semi. In questo periodo (che è sostanzialmente di riposo per chi alleva in modo naturale) è giusto che abbiano un'alimentazione abbastanza spartana.
Per quanto sono rimasti senza semi?
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
si continuando a dare lo stesso ma non lo mangiano . la scagliola nella mangiatoia c'e' sempre ma non la guardano.o provato a togliere il pastoncino ma niente da fare x poco non morivano si erano tutti gonfiati x adesso mangiano solo fruttsa pastoncino ciao e grazie